Siete quitutte le novità / Cinghiali

Cinghiali


sisegno cinghiale

Dal 1 settembre 2015 sono riprese le attività di abbattimento degli esemplari di cinghiale, nell'ambito del progetto di eradicazione della specie dal territorio del Parco Regionale dei Colli Euganei.
SI RACCOMANDA LA MASSIMA ATTENZIONE NELLA FREQUENTAZIONE DEI PERCORSI DURANTE LE ORE NOTTURNE essendo in atto attività di selecontrollo della specie cinghiale.
Il numero di reperibilità telefonica fuori dagli orari d'ufficio, istituito dal Parco Regionale dei Colli Euganei, per le emergenze legate ai cinghiali è il 339 2818127. Si allega copia della Deliberazione del Parco Regionale dei Colli Euganei n. 33 del 15/03/2016 avente ad oggetto "Modalità di funzionamento del servizio di reperibilità per incidenti con i cinghiali".
Rimane attivo anche il servizio per segnalare la presenza dei cinghiali istituito dalla Provincia di Padova; al numero verde 800800820 ed in seguito selezionando l'opzione 2, si potranno segnalare alla Polizia Provinciale eventuali avvistamenti, episodi o quant'altro in cui i cinghiali si sono resi protagonisti.

AllegatoDimensione
delibera_parco_colli_euganei_33_2016.pdf1016.59 KB