Progetto “Facciamo i buoni”

Dettagli della notizia

Progetto “FACCIAMO I BUONI” - in collaborazione con l' Associazione Universale di Sant’Antonio di Padova

Data:

10 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Cinto Euganeo aderisce al progetto "Facciamo i buoni" dell'Associazione Universale di S'Antonio di Padova e contribuisce a sostenere le spese cui le famiglie devono far fronte per le mense scolastiche dei figli e/o prime necessità connesse ai bisogni alimentari o di “mensa” quotidiana delle persone, attraverso l’erogazione di contributi/voucher.

Tale voucher deve essere utilizzato esclusivamente per il pagamento della mensa scolastica, per il pagamento della spesa alimentare o per il pagamento del servizio di pasti caldi a domicilio.

La spesa deve essere obbligatoriamente rendicontata all’assistente sociale, fornendo scontrini o fatture, a pena di dover restituire l’importo assegnato. L’importo erogato dovrà essere speso interamente entro il 30 giugno 2025.

Requisiti necessari per partecipare :

  • residenza nel Comune di Cinto Euganeo;
  •  attestazione ISEE ordinario, in corso di validità alla data di apertura di presentazione delle domande, inferiore o uguale a 15.000

La domanda va presentata dalla data di pubblicazione del presente avviso ed entro le ore 13.30 del 11 aprile 2025 su apposito modulo (vedi allegati).

Ultimo aggiornamento: 10/03/2025, 11:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri